Regolamento del Clan, Queste sono le regole da seguire all'interno del clan.

« Older   Newer »
  Share  
JimboJ360
view post Posted on 21/1/2013, 15:54




Articolo 1 - IL RISPETTO DEI COMPAGNI:
Regola molto importante a cui bisogna stare attenti, bisogna pensare che ogni persona ha un proprio carattere, quindi c'è chi è più propenso agli scherzi e chi meno, la battuta con i compagni ci sta sempre se si ha la confidenza, basta solo non esagerare.

Articolo 2 - LA PRESENZA:
Ognuno ha i proprio impegni, certamente, ma entrare in un clan è come entrare a far parte di una nuova "famiglia" quindi se fate parte del clan dovrete partecipare attivamente a tutte le sue attività come per esempio chat su PS3, allenamenti del clan e cose varie, inoltre è pregata l'attività sul forum.

Articolo 3 - LA SERIETA':
Non si può "uscire" e "rientrare" nel clan quando si vuole, come quando qualcuno si assume un carico non può rifiutarlo, chi si rende responsabile di una carica sa che dovrà mantenerla, nel caso non potesse più effettuare il compito a lui svolto in un determinato giorno, è pregato di segnalarlo ad un moderatore o amministratore almeno due giorni prima in modo da trovare un sostituto, nel caso non venga avvisato nessuno e il compito non sarà stato portato a termine, si espellerà immediatamente il responsabile.

Articolo 4 - LE PAUSE:
Per chi non avesse la possibilità di partecipare attivamente, per un tempo determinato o indeterminato è sempre pregato di comunicarlo al resto del clan.

Articolo 5- L' ARRUOLAMENTO:
Il provino è una tappa molto importante, dopo aver proposto la propria intenzionalità a far parte del clan, con dati personali (Come hobby, passioni, informazioni generali sulla vostra vita) che possano garantire a tutti la possibilità di conoscere la persona e farsi un'idea del possibile nuovo membro, ci sarà un periodo di prova di 7 giorni dove questo sarà tenuto a integrasi, grazie l'aiuto del gruppo. In questo periodo non porterà la tag [AKoS], bansì la tag [Taks] che significherebbe "Try Anonymous Killer System" e non avrà l'emblema del clan, bensì uno a sua scelta.
Le richieste andranno fatte all'incaricato in questione, detto anche "Arruolatore" che successivamente, avvertirà il Capo Clan e Vice Capo Clan, solo dopo si potrà confermare l'accettazione dell'arruolamento, solo dopo passati tutti i provini il nuovo membro verrà presentato al resto del clan come membro effettivo.

Articolo 6 - L'ETA':
Saranno ammessi provini di persone che avranno un età pari a 16 o più, solo in casi veramente straordinari verrà accettata gente di fascia d'età più bassa.

Articolo 7 - LE CLAN WAR:
Per la partecipazione ad ogni clan war sarà obbligatorio scrivere qui sul forum la propria presenza.
Chi non avvertirà la presenza sarà automaticamente escluso dalla clan war.

Articolo 8 - LA SQUADRA:
La priorità nel giocare le clan war sarà data (ovviamente) ai membri principali del clan (Capo Clan & Vice Capo Clan) e alla gente che ha dimostrato la propria disponibilità all'attività del forum e del clan. Ci sarà la possibilità di fare altra squadra quando la gente dimostrerà di essere capace di arrangiarsi e ci saranno membri a sufficienza nel clan per la creazione della seconda squadra.

Articolo 9 - LA VOGLIA E L'IMPEGNO:
La gente che non ha voglia di fare o che comunque se ne stà per i i fatti propri (come per esempio rushare e correre a random per la mappa) deve sapere che verrà presa in considerazione dalle alte cariche del clan. Però c'è da dire che chi invece si impegna, gioca di squadra e collabora, verrà visto di buon occhio dai capi clan.


Queste sono le piccole e poche semplici regole da rispettare di questa famiglia ^_^ vi auguro una buona permanenza nel clan.
 
Top
Own3D_KiLL3R
view post Posted on 22/1/2013, 15:01




Prima di compiere il modulo di arruolamento è obbligatorio leggere questo regolamento. Grazie
 
Top
1 replies since 21/1/2013, 15:54   62 views
  Share